Pagine

giovedì 16 febbraio 2012

conoscete Blurum, un sito per guadagnare gratis?

Eccomi di nuovo qui a segnalarvi un altro sito davvero interessante:

Conoscete Blurum,il sito per guadagnare gratis?

Blurum è un sito internet grazie alla quale, facendo ricerche sui principali motori di ricerca si possono vincere svariati premi (chiavette, vestiti, elettrodomestici ma anche cellulari e motorini) i punti da accumulare per ogni premio vi avviso fin da ora non sono pochi però in compenso potete guadagnare fino a 300 punti al giorno e i primi 50 il sito ve li accredita se vi iscrivete grazie a qualcuno, naturalmente ci guadagno anche io.
Sembra uno scherzo, ma il sito è affidabilissimo e funziona grossomodo in questo modo:
Per ogni ricerca, inserimento di un sito internet tra i preferiti passando per blurum (che a sua volta si appoggia ai motori di ricerca più famosi) otterrete un punto e accumulandone sempre più potrete farvi spedire in modo assolutamente gratuito i premi che i vostri punti vi permetteranno di scegliere.
Ovviamente se farete ricerche insensate solo allo scopo di guadagnare punti verrete bannati, quindi il mio consiglio è di non fare questo tipo di cose per poter accedere a questo fantastico servizio.
quindi forza !
Se volete iscrivervi lasciatemi la vostra mail così partirete con un bonus iniziale di 50 punti (che non sono pochi) e a me ne saranno accreditati altri 50!

Nessun commento:

Posta un commento